Situato in un palazzo signorile del 17° secolo appartenuto alla casata dei Rivola, il B&B “Palazzo Rivola” è collocato in una posizione di pregio all’interno delle mura della cittadella di Bergamo, “Città Alta”: a pochi passi è possibile visitare la piazza principale, Piazza Vecchia, la Basilica di Santa Maria Maggiore e la cappella Colleoni ed altri tanti altri luoghi storici.
A “Palazzo Rivola” potrete assaporare l’atmosfera suggestiva delle nostre camere completamente rinnovate, dove l’antico incontra il moderno. Qualunque sia il motivo del vostro viaggio, “Palazzo Rivola” vi accoglierà con la serenità di un rientro a casa, riscaldandovi con il calore del suo pavimento in cotto originale. Potrete purificarvi con una doccia e prepararvi alla giornata nei dintorni di Bergamo o ad una romantica serata lungo le mura di Città Alta. I colori rilassanti delle stanze, la comodità dei nostri letti e la tranquillità della zona vi sapranno dare il meritato riposo.
La mattina potrete risvegliarvi con una vista su uno dei nostri giardini padronali, rifocillati da una tipica colazione italiana e per i più esigenti, una colazione continentale a buffet, preparata dal gestore Daniele e dalla collaboratrice Rosi che custodiscono e gestiscono l’attività di B&B insieme a Simona che si occuperà di tenere le vostre camere sempre in ordine.